MEDICI (5)

 

Dott.ssa Dina Salvucci DVM, specialista in Fisioterapia, laureata presso l’Università di Camerino nel 2006; nello stesso anno partecipa al campo di lavoro in ambito zootecnico presso la "Fundaction Brethren y Unida" svoltosi a Quito, Ecuador. Nel 2007 partecipa all” Ethiopia Konduolo Action research” progetto di ricerca con raccolta di DNA degli ultimi cavalli selvaggi” d’Etiopia. Frequenta dal 2007 al 2008 il Master di II livello in “Medicina comportamentale degli animali domestici” presso l’università di Pisa. Nel 2009 ha conseguito il diploma di “Equine Body Worker” presso il Writtle College, Chelmsford, Inghileterra. Nel 2012 partecipa al Master di II livello in “Fisiologia dello Sport e Fisioterapia Veterinaria applicata al cane” presso l’università di Pisa. Ha collaborato con le più grandi strutture del lazio come responsabile del reparto di fisioterapia.

   

Dott.ssa Ivana Ilacqua DVM, specialista in endoscopia, laureata con lode presso l'Università degli studi di Messina nel 2004. Ha frequentato la Clinica Veterinaria Gregorio VII a Roma per un periodo di formazione di 6 mesi ed ha conseguito una borsa di studio di un anno nell'ambito della medicina interna, gastroenterologia ed endoscopia con il Dr. Ruggiero Piero. Negl anni, ha partecipato a numerosi seminari di endoscopia digestiva, respiratoria e uro-genitale rigida  e flessibile presso il Centro di Chirurgia Mininvasiva di Caceres (Spagna). Ha ottenuto un visiting di 3 mesi, in medicina interna, gastroeneterologia ed endoscopia del cane e del gatto, con il Dr. Mike Willard presso la A&M University (Texas). Campo principale d'interesse: medicina interna ed endoscopia, con orientamento in gastroenterologia, pneumologia, urogenitale ed otorinolaringoiatria.

 

Dott. Vito Pellegrino DVM, specialista in oncologia, si laurea presso l'Università degli studi di Pisa nel 2006. Dopo un periodo di tirocinio presso la Clinica Veterinaria San Marco di Padova inizia ad indirizzare la propria formazione verso ambiti specialistici della medicina interna quali l'encologia e la citopatologia. Collabora con diverse cliniche ed ambulatori del territorio romano in qualità di oncologo medico. E' socio  SIONCOV (società italiana di oncologia veterinaria) e partecipa a diversi corsi di approfondimento nazionali ed internazionali. Attualmente collabora con La Clinica Veterinaria Europa occupandosi prevalentemente di oncologia e chemioterapia nonchè di citopatologia diagnostica.

 

Contattaci

  • Corso Italia, 22 Anzio (RM)
  • Tel: 06/98870565
  • Fax: 06/89021856
  • Da Lun alla Dom - 24H inclusi notte e festivi

Informativa sui cookies