Staff medico (1)

Direttore sanitario DMV Paolo Gandolfo, laureato presso l' Univesità degli studi di Pisa nel 1983 con il massimo dei voti. (in allestimento)

 

DMV LUCA BOSCHETTO, laureato presso l' Università di Perugia nel 1998. Si perfeziona in medicina interna e chirurgia generale, frequentando numerosi corsi annuali tra cui ecografia, dermatologia e cardiologia. Si occupa di questi campi. Iscritto Scivac (Società Culturale Italiana Veterinari per Animali da compagnia) dal 1999.

 

DMV PAMELA ADAMI specialista in ortopedia e responsabile del reparto di Ortopedia Traumatologia e Fisioterapia, si laurea presso l' Università di Bologna "Alma Master Studiorum" nel 2009 con una tesi in chirurgia si perfeziona in ortopedia e chirurgia ortopedica. Partecipa all'intero percorso Scivac di chirurgia ortopedica e traumatologia interessandosi in particolare di prevenzione delle malattie ortopediche del cane in accrescimento (displasia dell'anca e del gomito). Frequenta numerosi corsi di chirurgia dei tessuti molli, chirurgia plastica ricostruttiva e anomalie craniospinali. Iscritta Fsa (Fondazione Salute Animale) , Scivac (Società Culturale Italiana Veterinari per Animali da compagnia) e Siovet (Società Italiana di Ortopedia Veterinaria) sta conseguendo il Diploma Europeo specialistico in ortopedia.

 

DMV REGINA SPILLA specialista in ecografia, laureata presso l' Università degli studi di Teramo nel 2009. Frequenta numerosi corsi di ecografia ed ecocardiografia, grastroenterologia, terapia intensiva e gestione del paziente ospedalizzato, citologia, elettrocardiografia, shunt e anomalie vascolari e medicina felina (internazionale) Si perfeziona come internista ed ecografista. Iscritta Scivac (Società Culturale Italiana Veterinari per Animali da compagnia), Uni.med.vet (Unione Italiana Medici Veterinari) e Unisvet (Unione Italiana Società Veterinarie).

 

DMV SIMONA GIUSTINIANI, laureata presso l' Università di Napoli "Federico II" nel 2003. Perfezionata in fisiopatologia della riproduzione dei piccoli animali domestici nel 2009. Frenquenta corsi di ectoparassiti e malattie connesse nel cane e nel gatto e di patologia clinica nel cane e nel gatto. Nel 2016 ha partecipato al "Seminario sulle parassitosi: rischi ed opportunità per le cliniche veterinarie", al convegno "L'innovaizone per il trattamento delle ferite sia per uso umano che veterinario" a Roma.  Nel 2017 ha partecipato al seminario "Aggiornamenti diagnostici e terapeutici nelle malattie dell'apparato respiratorio" a Firenze. Si occupa di chirurgia generale e medicina d'urgenza.

 
 

Contattaci

  • Corso Italia, 22 Anzio (RM)
  • Tel: 06/98870565
  • Fax: 06/89021856
  • Da Lun alla Dom - 24H inclusi notte e festivi

Informativa sui cookies