MEDICI (2)

 

Dott.ssa VALERIA ROMAGNOLI DVM, specialista in anestesiologia, laureata presso l' Università degli studi di Camerino nel 2012. Frequenta numerosi corsi di ecografia addominale, medicina d'urgenza, specializzandosi soprattutto in anestesia e analgesia. Nel 2016 ha partecipaito al "seminario di anestesia e farmacologia applicata" e ha iniziato il percorso di  perfezionamento in anestesiologia di 1° e 2° livello presso strutture di Roma, Tolentino e Bologna, conclusosi nel 2017. Si occupa del pronto soccorso, degenza, chirurgia generale come anestesista. Iscritta Isvra (Società Italiana Veterinaria di Anestesia Regionale e Terapia del Dolore).

 

Dott.ssa ZHULIETA PETROVA DVM, laureata presso l' Università di Sofia nel 2009. Sceglie di prefezionarsi in medicina d'urgenza ed ecografia, frequentando corsi in questi campi. Ha partecipato al Congresso Interazionale in "Malattie infettive e Parassitarie nel nuovo millennio" a Verona nel 2016. Ad ottobre 2017 ha frequentato il corso "Medicina d'urgenza, terapia intensiva e gestione del paziente politraumatizzato" della Unisvet a Roma. Si dedica in particolar modo al pronto soccorso e alla degenza.

 

Dott. ALFONSO FRENDA DVM, laureato presso l' Università degli studi di Messina nel 2014 si è specializzato in "Malattie infettive, profilassi e polizia veterinaria" presso l'università di Napoli "Federico II" nel luglio 2018. Dal 2014 al 2015 svolge un tirocinio teorico pratico in varie Cliniche private in Italia. Nel 2015 inizia una collaborazione con la Clinica Veterinaria Europa come medico di pronto soccorso diurno e notturno, internista, chirurgo e anestesista. Perfezionatosi nel corso degli anni grazie a corsi teorico-pratici "Unisvet e Scivac" nell'ambito della "Endocrinologia degli animali da compagnia" e "Riproduzione, Ginecologia, Andrologia e Neonatologia degli animali da compagnia”.

                                           

Dott.ssa STEFANIA DI MAIO DVM, laureata presso l' Università di Napoli "Federico II" nel 2008. Perfezionata in ecografia addominale ed in medicina d'urgenza. Ha intrapreso il percorso di medicina interna presso l'ordine di Caserta nel 2018. Iscritta Un.i.Med.Vet (Unione Italiana Medici Veterinari), si occupa di medicina d'urgenza.

 

 

Dott. LUCA VALENTE DVM, laureato nel 2016 presso l'Università degli studi di Perugia. Perfezionato nel campo della Nutrizione Clinica del Cane e del Gatto, nel giugno 2017 ha partecipato al corso "Approfondimenti sulla nutrizione del cane e del gatto ed approccio alla formulazione di una dieta casalinga bilanciata" tenuto dalla Dr.ssa Rebecca Ricci (European Veterinary Specialist in Comparative Nutrition). Ha partecipato a diversi corsi di formazione in Medicina Interna e Diagnostica per immagini. Nel marzo 2017 frequenta presso l'Universita di Perugia il "Corso avanzato di Ecografia Addominale ed Ecocardiografia del cane". Dal gennaio 2017 è iscritto alla scuola di specializzazione in "Malattie infettive, profilassi e polizia veterinaria" presso l'Università Federico II di Napoli.

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci

  • Corso Italia, 22 Anzio (RM)
  • Tel: 06/98870565
  • Fax: 06/89021856
  • Da Lun alla Dom - 24H inclusi notte e festivi

Informativa sui cookies