RECEPTION (1)

SUSY BARONE, si occupa della reception commerciale e veterinaria e del pet shop. Ha frequentato con successo il corso "Front Office d'eccellenza nelle strutture veterinarie" a Roma nel 2017. Il 25 settembre 2019 ha frequentato il corso intesivo "Supportiamo la scelta del cliente attraverso la comunicazione" con il Dr. Domenico Billi;

 

DAVID SABBATINO, si occupa della reception commerciale e veterinaria, e cura la grafica dei social media. Ha frequentato con successo il Master "Front Office Veterinario" a Milano nel 2014 e il corso "Front Office d'eccellenza nelle strutture veterinarie" a Latina nel 2018. Il 25 settembre 2019 ha frequentato il corso intesivo "Supportiamo la scelta del cliente attraverso la comunicazione" con il Dr. Domenico Billi;

 

ROMINA MORICONI, si occupa della reception commerciale e veterinaria e pet shop. Ha frequentato con successo il corso "Front Office d'eccellenza nelle strutture veterinarie" a Roma nel 2017.  Ha partecipato al congresso "VET BUSINESS TOUR, come far crescere la tua struttura" con focus sulla relazione con il cliente e benessere del paziente, nel 2019 a Roma. Il 25 settembre 2019 ha frequentato il corso intesivo "Supportiamo la scelta del cliente attraverso la comunicazione" con il Dr. Domenico Billi;

 
MARTYNA LABEDZKA, si occupa della reception commerciale, veterinaria e della segreteria. Ha frequentato con successo il corso "Front Office d'eccellenza nelle strutture veterinarie" a Latina nel 2018. 
Il 25 settembre 2019 ha frequentato il corso intesivo "Supportiamo la scelta del cliente attraverso la comunicazione" con il Dr. Domenico Billi;
Certificato di formazione Feliway maggio 2020.
 
  • Corso Italia, 22, 00042, Anzio (RM)
  • Tel: 06/98870565
  • Fax: 06/89021856
  • Da Lun alla Dom - 24H inclusi notte e festivi

Informativa sui cookies