MEDICI (3)

 

Dott.ssa MARTA BOTTINO DVM, laureata con lode presso l'Università degli studi di Torino nel 2017. Ha svolto un traineeship presso l'Università di medicina veterinaria di Cordoba nel 2016 e un periodo di studio presso l'Università di medicina veterinaria di Brno (Repubblica Ceca) nel 2017. Presso l'Università di Torino nel 2018 si è occupata del progetto di Risk Analysis riguardante il rischio di esposizione degli animali da reddito ad agenti antimicrobico-resistenti. Ha partecipato al corso di diagnostica per immagini in pronto soccorso ed in situazioni di emergenza e al corso "Approccio clinico e patologico alle patologie renali del cane" nel 2018.

 

 

 

 

Dott. ALESSIO STANISCIA DVM, laureato nel 2016 presso l'Università degli studi di Perugia. Ha intrapreso un traineeship presso l'Hospital Veterinario Taco a S.ta Cruz a Tenerife (Spagna) di 6 mesi, per poi proseguire la libera professione per due anni presso la Clinica Veterinaria Vetercan prima e poi prestando servizio presso l'Ospedale Veterinario Patas y Colas sempre a Tenerife; perfezionandosi in medicina d'urgenza, medicina interna e gestione anestesiologica e perioperatoria dei pazienti chirurgici. Ha frequentato numerosi corsi di Medicina interna, Radiologia, Anestesiologia sia in Italia che all'estero.

 

 

 

 

 

Dott.ssa ERIKA SAMMARTINO DVM, laureata con votazione 108/110 presso l'Università degli studi di Messina nel 2016. Specializzanda in "Malattie infettive profilassi e polizia veterinaria" presso l'Università Federico II di Napoli nel 2019. Ha maturato diverse esperienze in cliniche veterinarie h24 in Italia a Milano, Reggio Calabria, Caltanissetta, all'estero in Repubblica Ceca. In questi anni ha frequentato il corso di base in ecografia presso la clinica "Sant' Antonio" a Salò e ha affiancato il Dott. Vannini nelle ecografie specialistiche in diverse cliniche di Milano.

 

Contattaci

  • Corso Italia, 22 Anzio (RM)
  • Tel: 06/98870565
  • Fax: 06/89021856
  • Da Lun alla Dom - 24H inclusi notte e festivi

Informativa sui cookies