Staff medico (3)

 

DMV LUCA VALENTE, laureato nel 2016 presso l'Università degli studi di Perugia. Perfezionato nel campo della Nutrizione Clinica del Cane e del Gatto, nel giugno 2017 ha partecipato al corso "Approfondimenti sulla nutrizione del cane e del gatto ed approccio alla formulazione di una dieta casalinga bilanciata" tenuto dalla Dr.ssa Rebecca Ricci (European Veterinary Specialist in Comparative Nutrition). Ha partecipato a diversi corsi di formazione in Medicina Interna e Diagnostica per immagini. Nel marzo 2017 frequenta presso l'Universita di Perugia il "Corso avanzato di Ecografia Addominale ed Ecocardiografia del cane". Dal gennaio 2017 è iscritto alla scuola di specializzazione in "Malattie infettive, profilassi e polizia veterinaria" presso l'Università Federico II di Napoli.

 

 

 

 

 

DMV MARTA BOTTINO, laureata con lode presso l'Università degli studi di Torino nel 2017. Ha svolto un traineeship presso l'Università di medicina veterinaria di Cordoba nel 2016 e un periodo di studio presso l'Università di medicina veterinaria di Brno (Repubblica Ceca) nel 2017. Presso l'Università di Torino nel 2018 si è occupata del progetto di Risk Analysis riguardante il rischio di esposizione degli animali da reddito ad agenti antimicrobico-resistenti. Ha partecipato al corso di diagnostica per immagini in pronto soccorso ed in situazioni di emergenza e al corso "Approccio clinico e patologico alle patologie renali del cane" nel 2018.

 

DMV ALESSIO STANISCIA, laureato nel 2016 presso l'Università degli studi di Perugia. Ha intrapreso un traineeship presso l'Hospital Veterinario Taco a S.ta Cruz a Tenerife (Spagna) di 6 mesi, per poi proseguire la libera professione per due anni presso la Clinica Veterinaria Vetercan prima e poi prestando servizio presso l'Ospedale Veterinario Patas y Colas sempre a Tenerife; perfezionandosi in medicina d'urgenza, medicina interna e gestione anestesiologica e perioperatoria dei pazienti chirurgici. Ha frequentato numerosi corsi di Medicina interna, Radiologia, Anestesiologia sia in Italia che all'estero.

 

 

Contattaci

  • Corso Italia, 22 Anzio (RM)
  • Tel: 06/98870565
  • Fax: 06/89021856
  • Da Lun alla Dom - 24H inclusi notte e festivi

Informativa sui cookies